Quantcast

Bienate Magnago – Vomien SS. Martiri Legnano 1-3

Ennesima vittoria per le ragazze della Vomien Legnano in trasferta a Bienate 

VOLLEY BIENATE MAGNAGO – VOMIEN SS MARTIRI LEGNANO  1- 3 ( 16-25 / 25-19 / 22-25 / 23-25 )

Ennesima vittoria per le ragazze della Vomien Legnano in trasferta a Bienate contro la formazione locale del Volley Bienate Magnago Asd. Un 3 a 1 che porta altri tre punti in classifica e mantiene sempre al comando del girone G del Campionato Fipav III Div Milano la squadra di Legnano.

Decisamente una brutta partita quella vista ieri sera a Bienate troppi gli errori per una Vomien che sembra in questo girone di ritorno soffrire di più con le squadre di fondo classifica.

Dopo la brillante vittoria ottenuta la scorsa settimana contro la forte Pro Volley Abbiategrasso, le legnanesi contro Bienate soffrono e offrono una prestazione opaca e solo grazie ad un roaster di maggiore qualità rispetto a Bienate portano a  a casa tre punti molto importanti.

Mancano  5 incontri alla fine del campionato e le ragazze di coach Mario Re Dionigi sanno che per conquistare il passaggio in II Divisione non bastano i cinque punti di vantaggio su Abbiategrasso occorrerà recuperare forze e energie per preparasi al meglio già per il prossimo match contro la terza forza del campionato la squadra dell'Asd Pogliano con tante ragazze di esperienza ex Vomien.

Appuntamento per gli sportivi legnanesi Sabato 21 Aprile alle ore 21 alle Scuole Elementari Rodari in via dei Salici a Legnano per assistere all'incontro tra VOMIEN LEGNANO SS MARTIRI – ASD GSO SAN LUIGI POGLIANO 

VOMIEN SS MARTIRI LEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore