Quantcast

Play off scudetto: al Palayamamay UYBA – Novara

Dopo le due sconfitte, le farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio proveranno a invertire il trend della serie

Dopo le due vittorie casalinghe della Igor Gorgonzola Novara, la semifinale si sposta al Palayamamay dove mercoledì sera (ore 20.30), le farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio proveranno a invertire il trend della serie. Stufi e compagne lavorano già da lunedì pomeriggio per cercare l'antidoto giusto per contrastare la superiorità del team di Barbolini che, nelle gare disputate al Pala Igor, è stata netta. Con l'aiuto dei propri tifosi, spesso determinanti tra le mura amiche, e chissà mai anche di Valentina Diouf, che continua il suo percorso di recupero dall'infortunio alla schiena e che farà di tutto per esserci, la UYBA non vuole alzare bandiera bianca. 

Così coach Mencarelli, alla centesima gara sulla panchina biancorossa: "Dovremo dare il tutto per tutto perchè ora giochiamo in casa e non vogliamo deludere il nostro pubblico. Novara è ovviamente fortissima, ma il Palayamamay è un fattore importante per noi, come dimostrano i risultati di tutta la stagione. Dovremo scendere in campo con la prospettiva di giocare due gare qui, e dunque di allungare la serie a Gara 4".

Start alle 20.30, casse aperte dalle 19. Prevendita libera sempre aperta su https://volleybusto.bookingshow.com/ e nei 1000 punti Booking Show (la gara non è compresa in abbonamento, valide solo tessere ORO, ARGENTO e SUPERVIP). Già staccati circa 1500 tagliandi, prevista dunque una buona cornice di pubblico.

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara

Mercoledì 11 aprile 2018, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Igor Gorgonzola Novara: 1 Vasilantonaki, 2 Camera, 4 Plak, 5 Gibbemeyer, 7 Enright, 8 Skorupa, 9 Bonifacio, 10 Chirichella, 11 Sansonna (L), 12 Piccinini, 15 Zannoni, 18 Egonu. All. Barbolini, 2° Baraldi.

Il programma completo:

GARA-3

Martedì 10 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano

Mercoledì 11 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola

Ev. GARA-4

Venerdì 13 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci 

Sabato 14 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara

Ev. GARA-5

Mercoledì 18 aprile, ore 20.30 (una partita in diretta su Rai Sport + HD)

Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto Arsizio

Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore