Quantcast

UYBA, tutto pronto per gara2 ancora a Novara

La Unet E-Work Busto Arsizio ci riprova: domenica 8 aprile Stufi e compagne tenteranno di aprire una serie iniziata in salita

La Unet E-Work Busto Arsizio ci riprova: domenica 8 aprile Stufi e compagne tenteranno di aprire una serie iniziata in salita per la vittoria della Igor Novara in Gara 1, ma ancora apertissima, in quanto al meglio delle 5 partite. Non provarci sarebbe un peccato mortale perchè, in caso di successo, le farfalle avrebbero poi due incontri casalinghi, mercoledì 11 e sabato 14, in cui potrebbero sfruttare il fattore Palayamamay. Tutto vero, ma c'è da fare i conti con una Igor Volley sempre in grande spolvero e per nulla intenzionata a fare sconti; non solo: il team di Barbolini, reduce dall'eliminazione in Champions League, scenderà sul taraflex piemontese desideroso di riscatto.

Intanto per Gara 3 al Palayamamay si chiude oggi la prelazione abbonati (alle ore 16) e a seguire aprirà la prevendita libera: tutte le info su www.volleybusto.com/tickets.php.

La UYBA, con Diouf in ripresa ma ancora in fortissimo dubbio, ha lavorato bene in settimana cercando le contromisure per arginare Egonu e socie, e crede di poter mettere in campo una buona prestazione, così come i tifosi biancorossi credono nella reazione della propria squadra del cuore e preparano un'altro esodo verso il Pala Igor (attesi ancora circa 400 sostenitori bustocchi).

Questo il pensiero di coach Marco Mencarelli: "Sto avendo delle sensazioni positive perchè durante la settimana di lavoro stiamo andando in crescendo. Abbiamo visto a video cosa migliorare rispetto a Gara 1: le ragazze hanno capito l'importanza di essere molto più incisive in contrattacco e con il servizio, perchè questi due fondamenti ci possono dare una condizione di maggiore competitività. Dovremo poi confermare la prestazione di difesa vista nei primi due set della prima sfida".

La guida alla partita

Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto Arsizio 

Domenica 8 aprile 2018, Pala Igor Gorgonzola di Novara ore 17.00

Igor Gorgonzola Novara: 1 Vasilantonaki, 2 Camera, 4 Plak, 5 Gibbemeyer, 7 Enright, 8 Skorupa, 9 Bonifacio, 10 Chirichella, 11 Sansonna (L), 12 Piccinini, 15 Zannoni, 18 Egonu. All. Barbolini, 2° Baraldi.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Risultati Gara 1 e programma di Gara 2/3 di semifinale scudetto

GARA-1

Sabato 31 marzo, ore 20.30 

Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano 0-3 (23-25 23-25 20-25) 

Lunedì 2 aprile, ore 17.00 

Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto Arsizio 3-0 (25-21 25-19 25-16)

GARA-2

Sabato 7 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci  

Domenica 8 aprile, ore 17.00 (diretta LVF TV)

Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto Arsizio  

GARA-3

Martedì 10 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano

Mercoledì 11 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore