Quantcast

A Legnano le finali territoriali Under 13

Il 3x3 di Milano Monza Lecco si terrà all'Istituto Tirinnanzi domenica 8 aprile

Dopo la pausa per le festività pasquali riprende la serie delle finali di pallavolo giovanile organizzate dal Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco della Federazione Italiana Pallavolo: domenica 8 aprile sarà in palio a Legnano, presso la palestra dell'istituto scolastico Tirinnanzi, il titolo di campione territoriale della categoria Under 13 maschile a 3 giocatori, introdotta con grande successo ormai da diverse stagioni.

Le gare si disputeranno interamente nel pomeriggio, a partire dalle 15, e prevederanno quattro gare consecutive al meglio dei tre set, che assegneranno in successione il settimo, il quinto, il terzo e il primo posto. La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione.
In allegato l'invito alla manifestazione.

Il programma della giornata:
FINALI TERRITORIALI UNDER 13 3×3
Istituto Tirinnanzi – via Abruzzi 23 – Legnano (MI)
ore 15 – Finale per il settimo posto: Net Volley Cinisello-AG Milano
a seguire – Finale per il quinto posto: Volley Segrate 1978-Gonzaga Incas Caffè Milano
a seguire – Finale per il terzo posto: San Massimiliano Kolbe Legnano-Volley Segrate 1978 Blu
a seguire – Finale per il primo posto: Pallavolo Milano Vittorio Veneto-Diavoli Rosa
L'albo d'oro delle ultime stagioni:
2017: Volley Segrate, 2016: Vittorio Veneto (MI), GS Agliatese (MB), 2015: Cassina Nuova (MI), Besanese (MB), 2014: Olympia Buccinasco (MI), Desio Volley Brianza (MB).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore