Quantcast

Vomien: pronte allo scontro al vertice

Legnano trova la prima sconfitta per 3 a 2 contro la UP 12 Milano: si ferma così a dieci la serie consecutiva di vittorie

Legnano trova la prima sconfitta per 3 a 2 contro la UP 12 Milano, si ferma così a dieci la serie consecutiva di vittorie per le Legnanesi che già venerdì prossimo presso le mura amiche avranno la possibilità di riscattarsi contro la seconda della classe la Pro Volley Abbiategrasso. La sconfitta ormai solo un ricordo, ora le ragazze di coach Mario Re Dionigi non vedono l'ora di scendere in campo per riscattare la non brillante prestazione collettiva contro l'UP 12.

Quello di venerdì mette di fronte le due squadre che fino ad oggi hanno meritatamente occupato la prima e seconda posizione della classifica divise solo da due punti. Ci si aspetta un bellissimo incontro  tra due squadre che fanno della difesa l'arma migliore. Nel match di andata ad Abbiategrasso aveva vinto Legnano per 3 a 1 in un incontro molto tirato e lottato punto a punto.

Non sarà questo l'incontro decisivo per determinare la squadra che potrà vincere il campionato mancano ancora molti match anche se per entrambe le squadre la vittoria darebbe una bella spinta positiva.

Appuntamento per tutti gli sportivi amanti della pallavolo venerdì 6 aprile alle 21 presso la palestra delle scuole Elementari Rodari di Legnano in via dei Salici.

GIRONE G (3^ DIVISIONE – FEMMINILE)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore