Quantcast

UYBA – Monza 1-3

Iniziano in salita i playoff scudetto per la Unet E-Work Busto Arsizio

Unet E-Work Busto Arsizio – Monza 1-3 (25-19, 19-25, 23-25, 23-25)

Iniziano in salita i playoff scudetto per la Unet E-Work Busto Arsizio: la squadra di Mencarelli perde 1-3 Gara 1 dei quarti in casa contro la Saugella Monza che avrà così l'opportunità di chiudere i conti in Gara 2 domenica prossima davanti ai suoi tifosi alla Candy Arena. E pensare che la partita era iniziata nel migliore dei modi per le farfalle, avanti 1 set a 0 in maniera piuttosto agile. Dal secondo la squadra di Pedullà, sorretta da una superlativa Ortolani(28 punti MVP), da una lucida Begic (18) e da una preziosa Havelkova (14), ha ingranato la marcia più alta, tirando a tutta al servizio e difendendo l'impossibile. La UYBA, che ha cercato soluzioni alternative inserendo Botezat per Stufi e Piani per Diouf, non è però riuscita a reggere l'urto avversario. Nonostante i 18 punti di Bartsch, top scorer bustocca, alla fine sono state le ospiti a festeggiare.

Appuntamento dunque a domenica prossima a Monza per Gara 2 (ore 17). Nel caso di pareggio UYBA si andrà a Gara 3 mercoledì 28 marzo ore 20.30 al Palayamamay. Biglietti (eventualmente) in vendita da lunedì 26.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore