Quantcast

Vomien SS Martiri – S.Ambrogio 3-0

Vince il suo decimo incontro consecutivo la squadra di Legnano e rimane in testa alla classifica del girone G III Divisione Fipav Milano

VOMIEN SS MARTIRI – ASD S.AMBROGIO PARABIAGO  3 – 0   ( 25-14 / 25-22 / 25-21 )

Vince il suo decimo incontro consecutivo la squadra di Legnano e rimane in testa alla classifica del girone G III Divisione Fipav Milano.

Ieri sera tra le mure amiche di casa,la squadra di coach Mario Re Dionigi ha dovuto faticare più del dovuto contro una squadra temibile, composta da ragazze molto giovani, combattive che avevano voglia per prime di dare un dispiacere alla capolista.

In settimana coach Mario aveva messo in guardia le sue ragazze,sul  rischio che alle volte si può correre nell'entrare in campo guardando prima la classifica. 

Nel primo set la lezione sembrava essere stata ben recepita, con la Vomien che fa subito la voce grossa con una brillante prestazione da parte di tutta la squadra. Parabiago forse intimorita da un avversario che aveva perso nel girone di andata solo 3 set  non riesce a replicare al gioco delle ragazze di Legnano e il primo set finisce facilmente per 25 a 14 per la squadra di casa.

Completamente diversi il secondo e terzo set, una vera battaglia con Parabiago che entra in partita e rende la vita dura alla Vomien, tanto da mandare su tutte le furie coach Mario, che sarà costretto a chiedere in entrambi i set due time out per richiamare la sua squadra.

S.Ambrogio ieri sera meritava qualcosa di più, ma è un campionato anomalo quello della squadra di Parabiago che si trova immeritatamente all'ultimo posto della classifica, pagando forse  l'inesperienza di un roaster molto giovane.

Il match di ieri sera insegna che tutto il girone di ritorno sarà una battaglia, con qualunque squadra,indipendentemente dalla classifica che occupa, sta alla squadra di Legnano continuare a mantenere la giusta concentrazione consapevoli della propria forza ma anche che se non entri in campo con umiltà e applicazione nessuno ti regalerà niente.

Prossimo match Domenica 25 Marzo alle ore 21 in trasferta contro la UP 12 Milano ( Palestra – Scuola Media Marconi  – Piazza Marconi 4 – Pero )

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore