Quantcast

Vomien Sab Legnano, finalmente la risalita

Dopo due sconfitte, il ritorno alla vittoria

Eccoci a raccontare finalmente di una ripresa.

L’ultimo periodo è stato un pochino complicato e altalenante per le ragazze di Christian Puzo e Stefano Buratti: numero risicato di atlete disponibili, gite scolastiche, qualche infortunio e poca attenzione hanno non poco condizionato le ultime prestazioni.

Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime gare sono sintomo di un periodo di appannamento ma state tranquilli: IL LUPO E’ SOLO CADUTO MA SCAPPATE PERCHE’ SI STA RIALZANDO!!

Perché diciamo cosi?

Perché l’ultima prestazione di ieri sera ci conforta e ci fa pensare ad un gruppo in ripresa dopo le ultime prestazioni un pochino opache.

Ed ora sotto con la preparazione al prossimo incontro: verranno a far visita al PalaVomien di via dei Salici la Kolbe Legnano.

Questa è l’occasione per il nostro Branco di Lupi di dimostrare che il periodo buio è dietro alle spalle e si riparte con forza verso le posizioni che ci competono.

AVANTI TUTTA RAGAZZE: ORA TOCCA A VOI!!

VOMIEN SAB LEGNANO – SAN LUIGI TRENNO 1-3 (23-25; 22-25; 25-8; 24-26)

AUDAX CORSICO – VOMIEN SAB LEGNANO 3-1 (20-25; 25-23; 25-19; 25-17)

VOLLEY VISCONTEO CUSAGO – VOMIEN SAB LEGNANO 0-3 (13-25; 17-25; 8-25)

Vomien Sab Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore