Quantcast

UYBA, aperte le prevendite per i play-off scudetto

La Unet E-Work ospiterà per Gara 1 dei 4i di finale la Saugella Team Monza

Cresce l'attesa per l'inizio dei play-off scudetto, un appuntamento atteso tutta la stagione e al via sabato sera alle 20.30. La Unet E-Work ospiterà per Gara 1 dei 4i di finale la Saugella Team Monza e per la partita sono attive da oggi sia prelazione per gli abbonati (la gara non è compresa nella tessera stagionale), sia prevendita libera.

Ecco il dettaglio: Unet E-Work Busto A. – Saugella Monza – Gara 1 4i di finale Play-Off Scudetto

Sabato 17 marzo ore 20.30, Palayamamay di Busto Arsizio

Prelazione abbonati: da martedì 13 marzo a giovedì 15 marzo compreso sia online che presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.

Vendita libera per i non abbonati per i settori non numerati e per i posti non in prelazione numerati: da martedì 13 marzo sia online che presso tutti i punti vendita Booking Show.

Vendita libera (anche per i posti numerati non prelazionati dagli abbonati): da venerdì 16 marzo

SOLO TESSERE ORO, ARGENTO E SUPERVIP SONO VALIDE PER QUESTA PARTITA

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Intanto le farfalle, dopo due giorni di riposo, riprendono oggi la preparazione. Questo il programma degli allenamenti:

Lunedì 12 marzo: libero

Martedì 13 marzo: pesi 9:30- 12:30; allenamento 16:30-18:30 (Palayamamay, ingresso libero)

Mercoledì 14 marzo: allenamento 15:00/17:30  (Palayamamay, ingresso libero)

Giovedì 15 marzo: pesi 9:30/12:30; video 16:45; allenamento 17:30/20:00  (Palayamamay, ingresso libero)

Venerdì 16 marzo: video 16:45; allenamento 17:30/20:00  (Palayamamay, ingresso libero)

Sabato 17 marzo: allenamento per gara 10:00/11:30; Uyba – Saugella Monza ore 20:30

Domenica 18 marzo; libero

Miglior farfalla della stagione! – Come ogni anno gli Amici delle Farfalle hanno raccolto le votazioni per eleggere la giocatrice più amata della stagione. Il risultato dei voti, espressi dagli spettatori del Palayamamay durante l'ultimo incontro casalingo, sarà svelato sabato sera al termine di Gara 1 dei 4i di play-off scudetto con la Saugella Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore