Quantcast

UYBA al lavoro per la sfida con Scandicci

Nessuna sosta per la Unet E-Work Busto Arsizio che, dopo la vittoria nel posticipo di lunedì sera con Casalmaggiore, è tornata subito in palestra

Nessuna sosta per la Unet E-Work Busto Arsizio che, dopo la vittoria nel posticipo di lunedì sera con Casalmaggiore, è tornata subito in palestra. Gli allenamenti sono iniziati con una doppia sessione di pesi + palla, per una settimana in cui non saranno previsti giorni di riposo e che porterà alla trasferta di Scandicci. Sabato alle 20.30 Stufi e compagne saranno in campo infatti in terra toscana per l'ultimo turno di regular season di campionato.

Ecco il programma completo della settimana biancorossa:

Mercoledì 7 marzo: pesi 9:00/12:00; palla 18:00/20:00 (Palayamamay, ingresso libero)

Giovedì 8 marzo: video 13:30; palla 14:00/16:30 (Palayamamay, ingresso libero); cena con gli sponsor presso Casa Uyba ore 20:30 circa

Venerdì 9 marzo: palla 10:00/12:00 presso Centro Federale Pavesi; partenza per Firenze

Sabato 10 marzo: palla 9:30/11:00 (rifinitura a Scandicci); video 12:15; SAVINO DEL BENE SCANDICCI – UYBA ore 20:30

Domenica 11 marzo: riposo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore