Quantcast

Sab Legnano, al lavoro per l’ultimo incontro di campionato

Sabato 10 marzo le giallonere saranno a Novara per l'ultima sfida con una delle squadre più forti del campionato

E' iniziata la settimana di preparazione della SAB Volley Legnano in attesa dell'ultima giornata di campionato di Serie A1 2017-2018, prevista per sabato 10 marzo alle 20.30. Le giallonere guidate da coach Eraldo Buonavita sono tornate in palestra per prepararsi ad affrontare una delle squadre più forti del campionato, l'Igor Gorgonzola Novara, ora in un momento di grande forma dopo la vittoria della Coppa Italia nello scorso 18 febbraio e, soprattutto, la vittoria in campionato della scorsa settimana con la capolista Imoco Volley Conegliano, che ha rimesso in discussione anche la parte alta della classifica. Le legnanesi, comunque, cercheranno di dare del filo da torcere alle avversarie per provare a portare a casa punti.

Di seguito il programma completo degli allenamenti:

-Martedì 6/3: pesi ore 16; palla ore 17.30-18.30.
-Mercoledì 7/3: mattino libero; palla ore 16.30-19.
-Giovedì 8/3: pesi ore 10; video e palla ore 15.45-19.
-Venerdi 9/3: mattino libero; video e palla 15.45-19. 
-Sabato 10/3: Igor Gorgonzola Novara – SAB Volley Legnano ore 20.30 (PalaIgor Gorgonzola)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore