Quantcast

Pallavolo Canegrate all’Happy Minivolley Festival

La società premiata come gruppo più numeroso con una trentina di bambini

Riceviamo e pubblichiamo:

Sempre presenti ai Tornei organizzati dalla Fipav Comitato Provinciale di Milano Monza Lecco dedicati al minivolley, dopo il Torneo di Natale a Concorezzo il 3 dicembre e la Befana in Volley tenutosi a Paderno Dugnano il 7 gennaio, non potevamo mancare domenica 18 febbraio, all’Happy Minivolley Festival, presso il Palazzetto C. S. Pavesi via De Lemene a Milano.

La nostra Società è stata premiata come gruppo più numeroso con una trentina di bambini, dai più grandicelli del 2007 fino alle nuove leve del 2010, tutti divisi in sette squadre hanno giocato senza dare importanza al risultato, fortunatamente almeno a questi livelli non si fa classifica.

Sui quattro campi allestiti, i bambini dai 6 agli 11 anni, provenienti da diverse città della provincia, hanno dato vita a emozionanti partite per tutta la durata del pomeriggio. Quando non si giocava a pallavolo ci si sfidava in numerosi giochi a caccia di happy punti da collezionare per vincere la sfida fra le quattro mega squadre divise per colore.

Parallelamente prosegue il campionato fipav di minivolley e primovolley che coinvolgerà più di 40 atleti in età, alcuni di questi parteciperanno anche all’under 12.

Domenica 18 marzo e domenica 22 aprile dalle ore 9,30 nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” di Canegrate si terrà il concentramento di primovolley e minivolley organizzato dalla nostra Società, che coinvolgerà le annate 2009-2010 e 2007-2008.

Super impegnati questi bambini e anche i loro genitori naturalmente, tante iniziative per stimolarli ad avvicinarli alla Pallavolo dei piccoli e grandi eventi.

Tante altre iniziative anche per le squadre under sono in programma per i prossimi mesi.

Dal 29 aprile al 1 maggio diverse squadre partiranno alla volta di Bellaria Igea Marina per il Kiklos Young Volley on the beach: come lo scorso anno un’ottantina fra atleti e accompagnatori sfideranno altre compagini sugli oltre 160 campi allestiti sulle spiagge.

Visitate il nostro sito: www.pallavolocanegrate.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore