Quantcast

Vomien – Oratorio S.Francesco 3-0

Bella vittoria nella gara disputata tra le mura amiche per le ragazze di Legnano

VOMIEN SS MARTIRI LEGNANO-ORATORIO SAN FRANCESCO 3-0  ( 25-19, 25-16, 25-16 )

Bella vittoria nella gara disputata ieri tra le mura amiche per le ragazze di Legnano. Un perentorio 3 a 0 che permette alle Legnanesi di mantenere la testa del girone G Campionato Fipav III DIV Milano.

E' la sesta vittoria consecutiva per la compagine di Legnano, e ieri in un incontro molto atteso con Oratorio San Francesco di Lainate, che si presentava  a Legnano con 3 vittorie su cinque incontri, ha disputato una partita quasi perfetta con percentuali di errori molto basse non lasciando scampo all'agguerrita formazione di Lainate.

Nei due precedenti incontri disputati nel corso del torneo Invernale  PGS ,la Vomien aveva perso in casa per 3 a 1 e vinto a Lainate per 3 a 2.

Ci si aspettava un incontro molto "tirato" e combattuto ma a parte il primo set ieri la squadra di Legnano molto disciplinata in campo ha dato dimostrazione di grande compattezza e sotto la guida del loro coach Mario Re Dionigi  sta continuando un percorso di crescita che al momento sta dando alle ragazze molte soddisfazioni. Come dice sempre il coach Mario " dipende tutto da loro e se in allenamento lavoreranno bene in partita non dovranno temere nessuno " 

Il prossimo match Venerdì 23 Febbraio alle ore 21 in casa nella palestra delle scuole Rodari di Legnano contro la forte squadra di Inveruno, vi aspettiamo come sempre numerosi a sostenere le ragazze di Legnano.

Vomien Santi Martiri

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore