Quantcast

Sab Legnano penalizzata di un punto

Il giudice federale ha anche sospeso per un mese il presidente Alfio Nebuloni da ogni attività federale

La strada della Sab Volley Legnano si fa sempre più in salita. A pochi settimane dalla fine del campionato ecco arrivare un'altra "tegola" sulla società: il tribunale federale, «valutata la condotta degli incolpati e accertata la responsabilità dei medesimi in ordine a tutti i fatti contestati», ha deciso di penalizzare di un punto in classifica la squadra, che si ritrova così 14 punti, e di sospendere per un mese il presidente Alfio Nebuloni da ogni attività federale e da qualsiasi incarico di rappresentanza.

Un verdetto, questo, che la società probabilmente si aspettava e che chiude così il contenzioso aperto con coach Pistola, esonerato lo scorso gennaio. Tocca però ora alle ragazze risollevare le sorti di una società, sempre più vicina alla deriva. Domenica 25 febbraio a Casalmaggiore, Legnano, dovrà cercare di strappare più punti possibili alle avversarie per provare ad "agganciare" Bergamo in classifica, a +4 sulle legnanesi e che si spera possa compiere qualche passo falso. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore