Quantcast

Uisp Canegrate, avanti tutta con l’under 14 maschile

Seconda in classifica a 27 punti dietro a Milano Gonzaga, ha passato il turno e giocherà a Canegrate il concentramento a tre squadre

Domenica 11 febbraio è iniziato il torneo di minivolley e primovolley fipav: al mattino a San Giorgio e nel pomeriggio a Bienate, i nostri bambini hanno disputato le loro partite a concentramento. Anche a Canegrate saranno ospitati due concentramenti da ventiquattro partite, domenica 18 marzo e domenica 22 aprile, mentre domenica 18 febbraio al Centro Pavesi di Milano ci sarà l’ultima festa fipav, con l’Happy Minivolley Festival, ispirato al carnevale e la nostra Società parteciperà un folto gruppo di atleti.

Continuano intanto i campionati fipav e pgs per tutte le nostre squadre di ogni categoria.

Nel maschile: l’under 14 seconda in classifica a 27 punti dietro a Milano Gonzaga ha passato il turno e giocherà a Canegrate il concentramento a tre squadre domenica 18 con A.S. Agliatese e U.S. Argentia; l’under 16 ha fermato la sua corsa ai sedicesimi perdendo a Desio con Cantù e la padrona di casa; l’under 18 passata alla seconda fase, ha perso lo scontro diretto con Monza il 31 gennaio a Canegrate, quattro set combattuti e il quinto perso 7-15 che ha visto gli avversari aggiudicarsi l’incontro.

In serie D invece i ragazzi, di Massimo Viganò, sono terzi a 35 punti dietro ad Abbiategrasso e Cus Pavia a 36 punti, ma il campionato riserva ancora sorprese tra scontri diretti e altre squadre che diranno la loro e che  a caccia di punti potranno movimentare la classifica.

Nel femminile: in 1° divisione le nostre ragazze sono ancora prime a 40 punti davanti a Mesero e Parabiago a 35, il campionato è ancora lungo, conta ben ventisei giornate, e si è giocata solo la sedicesima; le ragazze dell’under 16 seconde del proprio girone hanno disputato il concentramento ad Arluno con Gso Sampietrina e Arluno, purtroppo non è bastato vincere con Sampietrina per 2-1, perché l’Arluno ha battuto entrambi le sue avversarie per 2-0; l’under 14 quarta in classifica non è riuscita a passare ed ora ha iniziato il campionato pgs; all’under 13 manca l’ultima gara in casa del Cormano, qui i posti in palio per passare alla seconda fase sono quattro vedremo se si riuscirà nell’impresa; i due gruppi di under 12 hanno appena iniziato il nuovo torneo fipav spring e il pgs primaverile, in contemporanea continua la marcia nell’invernale giunta alla terza fase che vedrà le ragazze incontrare l’Ardor Volley Mariano la prossima settimana.

Prossimi appuntamenti:

Febbraio mese di prove gratuite

29 aprile – 1 maggio kiklos 2018

Iniziativa “Bravi a Scuola e nello Sport”

Pallavolo Uisp Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore