Quantcast

Sab Volley, due settimane per preparare la sfida con Casalmaggiore

Nel fine settimana si disputeranno le finali di Coppa Italia, le giallonere torneranno in campo domenica 25 febbraio

SAB Volley Legnano di nuovo al lavoro per continuare la preparazione agli ultimi incontri del girone di ritorno di campionato, primo tra cui la sfida con Pomì Casalmaggiore del prossimo 25 febbraio. 

Di seguito il programma completo degli allenamenti:
-Martedì 13/2: palla ore 16.30-19.
-Mercoledì 14/2: pesi ore 10; palla ore 16.30-19.
-Giovedì 15/2: mattino libero; palla ore 16.30-19.
-Venerdi 16/2: pesi ore 10; palla ore 16.00-19. 

Nel corso dell'allenamento di venerdì 16 febbraio, Caracuta e compagne ospiteranno la Millennium Brescia per un allenamento congiunto al PalaBorsani. L'ingresso al palazzetto è libero.
Vista la pausa del campionato dovuta alla Final 4 di Coppa Italia, le ragazze guidate da coach Eraldo Buonavita avranno il weekend libero. Torneranno il palestra martedì prossimo alle ore 16 per una seduta di pesi al Bfit.

COPPA ITALIA – Le Finali di Coppa Italia, evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, si terranno al PalaDozza di Bologna nel weekend del 17-18 febbraio e metteranno in palio la 40^ Coppa Italia di Serie A1 e la 21^ Coppa Italia di Serie A2.

Il programma delle gare
Sabato 17 febbraio, ore 15.30 (diretta Rai Sport + HD)
– Prima semifinale: Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio
A seguire (differita Rai Sport + HD ore 22.30)
– Seconda semifinale: Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza
Domenica 18 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
– Finale

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore