Quantcast

UYBA – Firenze 3-1

Torna al successo la Unet E-Work Busto Arsizio

Unet E-Work Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze 3-1 (25-16, 25-22, 20-25, 25-18)

Torna al successo la Unet E-Work Busto Arsizio che supera al Palayamamay il Bisonte Firenze per 3-1 e conserva il quarto posto in classifica che le era stato temporaneamente sottratto da Monza, vincente nell'anticipo di sabato. La gara con la squadra toscana inizia bene per le farfalle, avanti due a zero grazie a un gioco brillante ben orchestrato da Orro (MVP). Caprara corre ai ripari ed inserisce Di Iulio e Alberti, trovando più equilibrio e vincendo il terzo game. Nel quarto set è lotta punto a punto, ma la UYBA non si disunisce e chiude la volata esprimendo il suo miglior gioco. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore