Quantcast

Rush finale per la Sab Legnano, si parte con Scandicci

Domenica 11 febbraio, alle 17, le aquile affronteranno la Savino del Bene Scandicci una delle partite più toste in programma da qui fino alla fine del campionato

Finale di stagione per la Sab Volley Legnano che si appresta ad affrontare le ultime quattro gare. Domenica 11 febbraio, alle 17, le aquile affronteranno la Savino del Bene Scandicci una delle partite più toste in programma da qui fino alla fine del campionato. Le Toscana, nel turno di andata, si imposero al Palaborsani per 3 a 0 (25-13, 25- 16, 25, 22), ma ritrovano ora una Sab diversa da quella di allora.

Coach Buonavita schiererà in campo il sestetto visto contro Busto e Modena con Caracuta al palleggio e Barcellini opposto, le due bande Degradi e Coneo, Ogoms e Pencova al centro e Lussana regina della seconda linea. Non sarà per niente una gara facile: Scandicci infatti al terzo posto in classifica, cercherà di non perdere terreno nella corsa verso il podio e si presenterà con il roster al gran completo. Coach Parisi schiererà quindi in campo la giovanissima Isabelle Haak, che all'andata ha dato filo da torcere alle legnanesi insieme alla dominicana De La Cruz, oltre a Lucia Bosetti e Valentina Arrighetti, la palleggiatrice Carlini. Libero Enrica Merlo.

Dopo la pausa del 17-18 febbraio in cui si disputa la Coppa Italia a Bologna, la Sab tornerà in campo nel cremonese contro la Pomì Casalmaggiore e poi al Palaborsani contro la Lardini Filottrano. Due gare che, sulla carta, potrebbero anche volgere a favore delle legnanesi, ferme ora alla penultima posizione in classifica, con 15 punti al pari di Bergamo. Casalmaggiore invece di punti ne ha 17, mentre Filottrano 11. Le giallonere dovranno dare il meglio per macinare punti ed entrare in campo contro Novara, sabato 10 marzo, sicure della salvezza. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore