Quantcast

Sab Legnano al lavoro in vista di Scandicci

Il match è in programma per domenica 11 febbraio alle 17 al Palazzetto dello Sport di Scandicci

Immagine a cura di Loris Marini


Dopo un giorno di riposo, nella giornata di ieri, martedì 6 febbraio, la SAB Volley Legnano è tornata in palestra per iniziare la preparazione della prossima sfida, quella che vedrà le giallonere guidate da coach Eraldo Buonavita sul campo della Savino del Bene Scandicci.  Il match, che si terrà domenica 11 febbraio alle 17 sul campo avversario e sarà trasmesso in streaming su LVF TV, tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà valido per l'ottava giornata di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 e vale tre punti importanti, che potrebbero portare le Aquile di Legnano nuovamente in zona salvezza. 

Di seguito il programma completo degli allenamenti:
-Mercoledì 7/2: mattino libero; palla ore 16.30-19.
-Giovedì 8/2: mattino libero; video e palla ore 15.45-19.
-Venerdi 9/2: pesi ore 10; video e palla 15.45-19. 
-Sabato 10/2: palla al mattino (orario da definire); partenza per Scandicci.
-Domenica 11/2: Savino del Bene Scandicci – SAB Volley Legnano ore 17 (Palazzetto dello Sport Scandicci)

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore