Quantcast

UYBA – Modena 3-1

La Unet E-Work Busto Arsizio torna alla vittoria in campionato 

Unet E-Work Busto Arsizio – Modena 3-1 (25-18, 23-25, 25-18, 25-20)

La Unet E-Work Busto Arsizio torna alla vittoria in campionato e lo fa nel migliore dei modi, ottenendo tre punti importanti contro la Liu-Jo Nordmeccanica Modena.

Il 3-1 del Palayamamay regala a Stufi e compagne il terzo posto in classifica, almeno per una sera, in attesa del match di domani tra Scandicci e Monza. La partita, come tutti i precedenti tra le due squadre, è stata equilibrata e ricca di scambi avvincenti, che hanno divertito i 2500 dell'impianto di viale Gabardi. Per le farfalle, decisiva la centrale Botezat, in campo al posto dell'infortunata Berti: la numero 18 è subito MVP, con 12 punti, 50% offensivo con 6 muri vincenti e 2 ace.

La UYBA, nonostante qualche alto e basso, ha messo in campo una prestazione di squadra convincente, con numerose difese e contrattacchi vincenti: da applausi la prova in seconda linea di Orro e Gennari, con quest'ultima protagonista anche in prima con 15 punti, attaccante più prolifica dietro la solita super Diouf (20). Solida la rice biancorossa infine, con Spirito al 50% di perfette e Bartsch al 48% (13 punti in attacco per l'americana). Per Modena, che ha provato diverse soluzioni durante la gara (a tratti dentro Pincerato per Ferretti e Pietersen per Montano), Barun (19) e la capitana Heyrman (12) le migliori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore