Quantcast

BRCKO – YUBA 0-3

La Yamamay E-Work Busto Arsizio centra l'obiettivo ottavi di finale di Cev Cup

BRCKO – Yamamay E-Work Busto Arsizio 0-3 (11-25, 14-25, 23-25)

Missione compiuta che la Yamamay E-Work Busto Arsizio che centra l'obiettivo ottavi di finale di Cev Cup vincendo per 3-0 il match di ritorno dei 16esimi in terra bosniaca contro il ŽOK Bimal-Jedinstvo BRCKO. Forte del successo pieno dell'andata e alle prese con diversi problemi fisici (Beatrice Berti e Michelle Bartsch rimangono in Italia rispettivamente per una piccola lesione muscolare alla coscia posteriore e per edema da contusione al piede sinistro) coach Mencarelli schiera una formazione inedita. La UYBA si presenta dunque alla portska Dvorana Magnet con Orro al palleggio in diagonale con Piani, Botezat e Stufi al centro, Gennari e Wilhite in banda, Spiritolibero. Mai in discussione l'esito della gara, dominata dalle bustocche, per le quali nel terzo set entrano in campo anche Dall'Igna al palleggio e la giovane Badini, che chiude la partita con il muro finale. 

A tabellino per la UYBA Vittoria Piani è la top scorer con 12 punti (57% e 3 muri), seguita a ruota da Stufi (ottima gara per la capitana con 11 punti, 80% offensivo con 3 muri). Da segnalare anche i 7 ace biancorossi (3 di Botezat). Per le padrone di casa 13 i punti realizzati da Slijepcevic, l'ultima a mollare come nella gara di andata.

Negli ottavi di finale la Yamamay E-Work incontrerà l'Eczacibasi VitrA ISTANBUL, vittorioso per 3-0 anche nel match di ritorno dei 16esimi contro il VC OUDEGEM. Andata ad Istanbul (24 gennaio), ritorno a Busto Arsizio (7 febbraio).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore