Quantcast

Sab Legnano: esonerato l’allenatore Pistola

La squadra è provvisoriamente affidata al vice allenatore Mauro Tettamanti - La società sul mercato per rinforzare la rosa

Perde non solo le partite, ma anche i… pezzi. Dalla Sab Legnano, insomma, scricchioli sempre più preoccupanti.

Dopo le ultime due sconfitte con Bergamo e Monza, e le partenze di Annie Drews e del capitano Sonja Newcombe, oggi la notizia che la società giallonera ha interrotto il rapporto professionale con l'allenatore Andrea Pistola.

Segnali di un crisi tecnica che preoccupano per il prosieguo del campionato e per il mantenimento almeno del terz'ultimo posto in classifica, per evitare la retrocessione.

I messaggi dal club, comunque, sono improntati alla fiducia e all'ottimismo. La decisione dell'interruzione del rapporto con Pistola, spiega una nota diffusa in serata,  "è stata presa dalla società in considerazione dei risultati negativi e delle prestazioni non soddisfacenti della squadra, in particolare nelle ultime partite di campionato, che hanno reso necessario un cambiamento della guida tecnica. SAB Volley ringrazia Andrea Pistola per il lavoro svolto e per il grande impegno dimostrato nelle ultime due stagioni.
La squadra è provvisoriamente affidata al vice allenatore Mauro Tettamanti, che ha già diretto la seduta di allenamento di oggi, con il supporto di Francesco Pietroni.
La società è al lavoro per definire gli accordi con un nuovo allenatore, e si riserva inoltre di intervenire sul mercato per rinforzare il roster della squadra".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore