Quantcast

Ad Arluno il 2° Torneo Polis Fondazione Antonietto Rancilio

Ottimo lo spettacolo offerto dalle ragazze Under 13 che hanno disputato il torneo, con scambi degni di partite di categorie superiori.

Si è conclusa la seconda edizione del torneo Polis Fondazione Antonietto Rancilio. La passione della famiglia Rancilio, amante dello sport e sostenitrice delle attività giovanili in particolare, anche per quest'anno ha consentito a Parabiago, di fregiarsi di un evento sopra alla media.

Grazie anche alla rinnovata partecipazione di Igor Volley Trecate (detentrice della prima edizione) e Sab Volley Legnano, note società militanti nel campionato di volley di serie A, unitamente ad Arluno che sorprendentemente e meritatamente si è aggiudicata il torneo quest'anno, il livello di questa competizione si è mantenuto alto.

Ottimo lo spettacolo offerto dalle ragazze Under 13 con scambi degni di partite di categorie superiori. Tutte le squadre hanno dato il massimo per aggiudicarsi l'ambito trofeo (che ricordiamo ogni anno viene messo in palio), facendo sì che lo spettacolo per gli intervenuti, si dimostrasse all'altezza.

Buona presenza di pubblico felicemente rumoroso nel sostenere la propria squadra. Anche in questa edizione, il Palazzetto, grazie alle coreografie Polis, si è dimostrato l'impianto principe per ospitare manifestazioni così ben organizzate.

Complimenti a chi si dedica ai ragazzi con passione per regalare momenti di condivisione cittadina. L'auspicio è quello di migliorare sempre più facendo si che iniziative di questo genere possano coinvolgere un sempre maggiore numero di tifosi.

Per la cronaca ecco i risultati delle partite:

S.ambrogio – Sab Legnano 1 – 2
Igor Trecate – Arluno volley 0 – 2
Finale 3/4 posto
S.ambrogio – Igor 1-2
Finale 1/2 posto
Arluno – Sab Legnano 2 – 0

Il trofeo che Arluno si è aggiudicato, verrà messo in palio nel corso della prossima edizione a
gennaio 2019. Appuntamento al prossimo anno, vi aspettiamo.

A.S.D. Polisportiva Sant'Ambrogio Parabiago

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore