Quantcast

Filottrano – UYBA 3-2

Busto Arsizio,  perdendo contro il fanalino di coda Lardini Filottrano, non approfitta della sconfitta di Scandicci

Lardini Filottrano – Unet E-Work Busto Arsizio 3-2 (20-25, 25-19, 26-24, 17-25, 15-10)

Esce sconfitta per 3-2 dal Pala Baldinelli di Osimo la Unet E-Work Busto Arsizio che,  perdendo contro il fanalino di coda Lardini Filottrano, non approfitta della sconfitta di Scandicci con Casalmaggiore per un possibile aggancio al terzo posto in classifica.

La gara era iniziata bene per le farfalle (in campo con Wilhite per Gennari) che hanno vinto senza troppa difficoltà il primo set, sostenute dagli attacchi di Diouf e Bartsch. Dal secondo set le padrone di casa hanno cambiato marcia, difendendo di più e sfruttando la vena di Tomsia, abile sia in attacco che al servizio (suo il turno di battuta decisivo nel finale). La UYBA nel terzo ha ripreso le redini del gioco, ma si è bloccata nel momento clou: complice l'uscita dal campo di Bartsch sul +3 (16-19), sono stati ancora gli ace di Tomsia e gli attacchi di Scuka a mettere ko la squadra di Mencarelli. Sotto 2-1 la Unet E-Work ha reagito e vinto agilmente il quarto con buoni spunti di Diouf e Wilhite, ma nel tie-break finale ha subito nuovamente troppo, soprattutto a muro. Negli scambi finali, con il rientro in campo di Bartsch e la regia affidata a Dall'Igna, la UYBA non è riuscita a recuperare e le padrone di casa hanno chiuso 15-10.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore