Quantcast

Torneo Antonietto Rancilio

Si svolgerà al Palazzetto dello sport di San Lorenzo di Parabiago

Dando seguito alla prima e riuscitissima edizione , anche il 2018 in casa Polis, si aprirà con un'evento clou: IL TORNEO ANTONIETTO RANCILIO che si svolgerà al Palazzetto dello sport di San Lorenzo di Parabiago, in via Milano (scuole secondarie di primo grado).

Mantenendo invariata la volontà di alzare sempre più l'asticella e volendo qualificare sempre meglio questo evento, grazie alla partecipazione di società blasonate come: Igor Volley, Sab/focol Volley e Asd Arluno Volley, anche questa SECONDA edizione si preannuncia di ottimo livello e grande spettacolarità. Un torneo come da tradizione Polis, dedicato alle ragazze (settore giovanile -under 13-), perché questo è il nostro principale interesse, qualificare i giovani.

Lo scorso anno IgorVolley si aggiudicò la coppa che quest’anno come da regolamento, verrà messa in palio e conseguentemente affidata al primo classificato che la custodirà' per un anno, sino all'edizione successiva.
Sulla stessa verranno poi incisi i nomi delle vincitrici. Naturalmente per tutte le squadre partecipanti, sono previste coppe e medaglie.

Nell'ambito della manifestazione supporteremo l'iniziativa con un punto ristoro all'interno dell'impianto e offriremo il pranzo c/o oratorio di Parabiago agli atleti.

Sempre all'oratorio Santo Stefano di Parabiago, anche per i genitori e tutti coloro che interverranno, vi sarà la possibilità di pranzare grazie al nostro ottimo e consueto "ristorante".

Ci aspettiamo una grande partecipazione ed a tutti rivolgiamo l'invito ad assistere per fare un grande tifo.

Calendario e orari incontri:
Ore 10.00 Sab Focol Legnano – S.Ambrogio
a seguire Igor Trecate – Arluno Volley
Pausa Pranzo
Ore 14.30 Finale 3⁄4 posto
a seguire Finale 1⁄2 posto

Vi aspettiamo

Stefano Gaspari

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore