Quantcast

YUBA – BRCKO 3-0

Positivo esordio europeo per la Yamamay E-Work in Cev Cup

YUBA – BRCKO 3-0  (27-25, 25-10, 25-23)

Positivo esordio europeo per la Yamamay E-Work Busto Arsizio che sconfigge per 3-0 lo ŽOK Bimal-Jedinstvo BRCKO nell'andata dei 16esimi di finale di CEV Cup.

Non del tutto semplice il successo delle farfalle, in campo con un sestetto inedito: coach Mencarelli ha infatti fatto riposare in avvio Diouf, Stufi e Bartsch, dando spazio, dal primo minuto, a Piani, Botezat e Chausheva. Nel terzo parziale in campo anche Diouf, Bartsch e Dall'Igna.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore