Quantcast

Sab Legnano in trasferta a Osimo

La squadra giallonera sarà impegnata sul campo della Lardini Filottrano, ultima in classifica

La SAB Volley Legnano si prepara a una trasferta di grande importanza in occasione della decima giornata di andata della Samsung Galaxy Volley Cup: domenica 10 dicembre alle 17 la squadra giallonera sarà impegnata sul campo della Lardini Filottrano, attualmente ultima in classifica.

In palio punti pesanti per due squadre alla prima esperienza in Serie A1: la SAB, dopo la bella vittoria su Casalmaggiore, vuole dare continuità ai propri risultati e mettere fieno in cascina in chiave salvezza. Un successo, inoltre, avvicinerebbe le legnanesi all'obiettivo della qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, che coinvolgeranno le prime 8 squadre classificate al termine del girone d'andata.
La partita si giocherà al PalaBaldinelli di Osimo e sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore