Quantcast

Focol Legnano torna a vincere contro Bresso

Dopo due passaggi casalinghi a vuoto contro le due teste di serie della classifica, la Focol torna vincere sul campo del PCG Bresso

PCG Bresso 1-3 Focol Volley Legnano (25-23, 11-25, 21-25, 25-27)


Dopo due passaggi casalinghi a vuoto contro le due teste di serie della classifica (0-3 contro AG Milano e 2-3 contro Vittorio Veneto), la Focol torna vincere sul campo del PCG Bresso.

Il primo set è un regalo di Natale anticipato da parte della formazione legnanese, che rientra in campo nel secondo set e chiude 11-25. I centrali macinano ottimi primi tempi, Legnano gioca bene e vince anche il terzo set.

Il quarto set è segnato da un infortunio tra le fila di Bresso che causa lunghe interruzioni e spezza continuamente i ritmi della partita; Legnano sotto 23-18 rimonta grazie ad una solida difesa ed agli attacchi di bande e opposto, vince 25-27 e si porta a casa tre punti meritati.

La Focol mantiene così il terzo posto in classifica nel campionato di 1 Divisione Maschile a -1 dalla seconda posizione.

Prossima partita: Venerdì 15/12 h. 21:15 Focol Volley Legnano – Volley Lucernate c/o palestra scuole Mazzini in via Calatafimi 1, Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore