Quantcast

Annie Drews lascia la Sab Volley Legnano

L'atleta statunitense ha scelto di chiudere la sua esperienza nel campionato italiano per meglio avvicinarsi alle prossime competizioni internazionali

Annie Drews, l'opposto in forze alla Sab Volley Legnano, lascia la squadra. Proprio oggi, 5 dicembre, è stato interrotto il rapporto tra la società legnanese e la giocatrice statunitense. 

Drews, anche in seguito ai colloqui intercorsi con lo staff della propria Nazionale, ha scelto di chiudere la sua esperienza nel campionato italiano per pianificare un differente percorso di avvicinamento alle prossime competizioni internazionali. Nel rispetto della volontà della giocatrice e della sua esigenza di maggiori spazi, la società ha acconsentito allo scioglimento anticipato dell’accordo; l’atleta rientrerà in patria già nei prossimi giorni.

«Da parte di tutta la SAB Volley Legnano – si legge in un comunicato diffuso oggi – vanno un grande ringraziamento ad Annie per l’impegno e la disponibilità dimostrati in questi mesi, e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera».
 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore