Quantcast

Sab Volley al lavoro per la sfida contro Casalmaggiore

Nella settimana di allenamento in programma anche un'amichevole con il Club Italia, giovedì 30 novembre

Si apre oggi, 28 novembre, una settimana ricca di impegni, dentro e fuori dal campo, per la Sab Volley Legnano. Per preparare la seconda partita casalinga consecutiva, che domenica 3 dicembre la vedrà opposta alla Pomì Casalmaggiore, la squadra giallonera ha programmato a integrazione dei consueti allenamenti anche un’amichevole contro il Club Italia CRAI, la formazione federale che raccoglie le giovani promesse del volley italiano e che quest’anno partecipa al campionato di Serie A2. La partita si disputerà giovedì 30 novembre al Centro Pavesi FIPAV di Milano, con l’inizio del riscaldamento fissato per le 17 (ingresso libero).

Questo il programma completo della settimana:
– Martedì 28/11: Pesi ore 9.30-11; video e palla 15.30-19.
– Mercoledì 29/11: Palla 9-11.30 (a gruppi) e 16.30-19.
– Giovedì 30/11: Amichevole con Club Italia CRAI ore 17 (a Milano).
– Venerdì 1/12: Pesi e palla 9-11.30 (a gruppi); palla 16.30-19.
– Sabato 2/12: Video e palla 14-17.
– Domenica 3/12: Palla in mattinata (orario da definire); SAB Volley Legnano-Pomì Casalmaggiore ore 17.
 
Anche quest’anno Sab Volley parteciperà a Fuori dagli Schemi, l’evento organizzato da AVIS Cassano Magnago in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano. Mercoledì 29 novembre a partire dalle 21 si terrà al Teatro “San Carlo” di Cassano Magnago, in via Leonardo Da Vinci 8, un incontro-intervista presentato da Valentina Bigai sui temi dello sport e degli stili di vita sani: sul palco tre giocatrici giallonere, Silvia Lussana, Giulia Bartesaghi e Giada Cecchetto, insieme ad altrettante atlete della Unet E-Work Busto Arsizio (Stefania Dall’Igna, Alessia Gennari e Federica Stufi). La serata è aperta a tutti e a ingresso libero; nel corso dell’evento sarà presentata l’asta benefica che metterà in palio, come nella scorsa stagione, le maglie da gara di diverse squadre tra cui anche la SAB. In allegato la locandina dell’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore