Quantcast

Sab Legnano: niente “sciopero” delle atlete, solo un chiarimento

Sulla situazione c'è silenzio stampa, solo un comunicato ha chiarito che «la situazione della società è solida e non presenta particolari criticità»  

Niente allenamenti ieri, mercoledì 15 novembre, per le giocatrici della Sab Volley Legnano. Le giovani, insieme allo staff, hanno voluto incontrare la dirigenza e l'incontro si è svolto al posto della seduta. Durante il confronto sono stati chiariti alcuni aspetti gestionali. Una richiesta che fa presumere qualche instabilità all'interno della società o nei rapporti tra atlete e vertici, ma proprio questa mattina, dopo che indiscrezioni hanno fatto trapelare possibili "disaccordi", un comunicato stampa inviato dalla Sab Volley ha chiarito che «la situazione della società è solida e non presenta particolari criticità», ma qualche preoccupazione resta.

In ogni caso, alle giocatrici è stato richiesto il silenzio stampa per consentire a tutta la squadra di concentrarsi sul prossimo impegno di campionato, che sarà proprio il derby contro Busto Arsizio, domenica 19 novembre alle 17 al Palayamamay.

Pertanto, a partire da oggi i tesserati SAB Volley non rilasceranno dichiarazioni e interviste alla stampa. Inoltre, è stato comunicato che l'amichevole che si sarebbe dovuta disputare oggi in trasferta contro la Savallese Millenium Brescia non ci sarà per problemi organizzativi da parte di entrambe le società. La Sab si allenerà al Palazzetto dello Sport di Caronno Pertusella (viale Europa) venerdì 17 novembre dalle 15 alle 17.30 e sabato 18 novembre dalle 12 alle 14.


La notizia dell'annullamento dell'amichevole odierna a Brescia è stata ripresa da un post sulla pagina facebook della società legnanese. In serata Savallese Millenium Brescia fa presente che da parte loro non esisteva alcuna difficoltà allo svolgimento della partita. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore