Quantcast

La Focol espugna la Uisp Canegrate

Una bella vittoria per 3 a 1 in trasferta - Prossimo impegno venerdì 24 novembre

Pallavolo UISP Canegrate – Focol Volley Legnano 1 – 3 (23-25, 26-24, 18-25, 23-25).


Ottima vittoria esterna per la prima Divisione Maschile della Focol Legnano che supera Canegrate per 3-1 in quella che avrebbe potuto essere una trasferta difficile contro una squadra giovane ma insidiosa.

La Focol parte bene, conquistando meritatamente e con un pizzico di esperienza il primo set. Il secondo set è molto combattuto e si gioca punto su punto, finché sul 25-24 è un fallo di formazione a consegnare il set ai padroni di casa.

Nel terzo set la formazione legnanese dilaga lasciando poco spazio alla trama offensiva degli avversari.
Nel quarto ed ultimo set Canegrate si porta da subito a 5 lunghezze di vantaggio. Alla Focol però riesce il controsorpasso, scampando la rimonta della UISP nel finale.

Prossima partita: venerdì 24 novembre alle 21.15 la Focol Volley Legnano incontrerà AG Milano, nella palestra delle scuole Mazzini in via Calatafimi a Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore