Quantcast

Focol Legnano non risparmia l’Ascor Bettolino

Avversari mai capaci di mettere in difficoltà la difesa legnanese, nè di contenerne la superiorità offensiva

Focol Volley Legnano – ASCOR Bettolino 3-0 (25-15, 25-23, 25-21)


Una vera e propria prova di forza quella della 1 Divisione Maschile della Focol, che si impone con un netto 3-0 contro Bettolino in una partita che di per sè lascia poco spazio ai commenti.
Partenza sprint per i ragazzi di coach Ciapparelli che conquistano facilmente il primo set, esprimendosi molto bene sia in attacco che in difesa.

Nel secondo set Bettolino prova a mescolare le carte in tavola sostituendo palleggiatore, opposto e invertendo i centrali ma la trama è sempre la stessa, e non appena gli avversari cercano l’allungo ecco che arrivano 4 break consecutivi a risistemare il punteggio in favore della Focol.

Con gli avversari mai capaci di mettere in difficoltà la difesa legnanese, nè di contenerne la superiorità offensiva, la Focol conquista meritatamente anche il terzo set.

Prossima partita: lunedì 13 novembre, Pallavolo UISP Canegrate – Focol Volley Legnano, alle 21.15 nella palestra della scuola Media in via E. Toti a Canegrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore