Quantcast

Sab Volley al lavoro per la sfida contro Il Bisonte

Sabato alle 21 le giallonere scenderanno di nuovo in campo - Da valutare ancora le condizioni di Cecchetto e Mingardi

Uscita sconfitta, ma a testa alta dal campo della corazzata Imoco, la Sab Volley Legnano torna oggi in palestra per preparare una sfida fondamentale: quella di sabato 11 novembre contro Il Bisonte Firenze, anticipo della quinta giornata d campionato, che per la prima volta vedrà le giallonere in azione davanti alle telecamere di Rai Sport HD.

In attesa di aggiornamenti sulle condizioni delle due giocatrici ferme ai box per problemi fisici, Camilla Mingardi e Giada Cecchetto, gli allenamenti riprendono con il seguente programma:
– Martedì 7/11: Pesi ore 9.30-11; video e palla 15.30-19.
– Mercoledì 8/11: Video e palla 15.30-19.
– Giovedì 9/11: Pesi e palla 9-11.30 (a gruppi); palla 16.30-19.
– Venerdì 10/11: Video e palla 15.30-19.
– Sabato 11/11: Palla mattino (orario da definire); SAB Volley Legnano-Il Bisonte Firenze ore 21.
– Domenica 12/11: libero

Su Legnanonews.com la cronaca testuale della gara a partire dalle 21.

Oltre alle prevendite per l’incontro di sabato 11 novembre, sono aperte anche quelle per il match di domenica 19 novembre tra Unet E-Work Busto Arsizio e SAB Volley Legnano: i biglietti sono acquistabili online su www.volleybusto.com/tickets.php e nei punti vendita del circuito BookingShow.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore