Quantcast

Vomien Legnano, vittoria per 3 a 1 in trasferta a Dairago

Le ragazze di coach Mario Re Dionigi con questa vittoria rimangono in testa al Girone C

OST DAIRAGO – VOLLEY VOMIEN LEGNANO 1 – 3 (19-25; 25-22; 14-25; 18-25)


Prima trasferta per le ragazze della Vomien Legnano sul campo dell'OST Dairago. Dopo le prime due vittorie casalinghe le ragazze di Legnano affrontano la trasferta con Dairago (giocata ad Arconate) con l'obiettivo di mantenere il primo posto del Girone C campionato categoria Libera PGS Milano

1° Set
Inizio del match equilibrato con Dairago che si dimostra subito molto combattiva disponendo di una buona difesa, mentre Legnano fa un po' fatica ad ingranare. L'incontro si gioca punto a punto e solo nel finale del set le Nero Verdi della Vomien riescono a tenere un piccolo margine di vantaggio che gli permetterà di concludere il set a proprio vantaggio per 25 a 19.

2° Set
Parte molto bene la squadra di Legnano che si porta avanti subito con un vantaggio che arriva fino a un massimo di 7 punti. Poi complice qualche distrazione di troppo e grazie alla bravura della squadra di Dairago che riesce con delle buonissime divese a recuperare il gap fino a chiudere il set sorprendentemente ma meritatamente a proprio favore per 25 a 22.

3°Set
Il rientro in campo con Dairago che con grande entusiasmo gioca alla pari delle legnanesi che non sembrano avere lo smalto delle giornate migliori. Coach Mario insieme al team manager Cristina cercano di rincuorare le sue ragazze, che verso la fine del set dopo aver giocato punto a punto fino al 12 pari, riescono a costruire quel margine di vantaggio che porterà alle ragazze della Vomien di vincere il set per 25 a 14.

4° Set
La squadra di casa sembra stanca e rientra in campo non più convinta come nei set precedenti. Legnano cambia per questo set il palleggio e riesce a mantenersi sempre in avanti fino a prendere il largo nel finale del set, vincendo per 25 a 18.
 
Tanti i sostenitori accorsi per sostenere le ragazze della Vomien. Le ragazze di coach Mario Re Dionigi con questa vittoria rimangono in testa al Girone C anche se le ragazze sono consapevoli che durante la settimana ci sarà da lavorare molto per  riuscire a mantenere alto il livello di concentrazione per tutta la durata degli incontri, in modo da limare gli alti e bassi che si sono manifestati negli ultimi due match.

Il prossimo incontro sarà a Legnano nella palestra delle scuole Elementari Rodari, venerdì 10 novembre alle 21 contro OSAF LAINATE.  
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore