Quantcast

Focol: buone le prime due

Due successi nel campionato di Prima Divsione Maschile

Due successi per la Focol Volley nel campionato di Prima Divsione Maschile


Focol Volley Legnano 3-1 DST Volley ´89 (25-23, 25-14, 22-25, 26-24)
Buona la prima uscita stagionale della Focol Legnano che supera 3-1 la DST Volley ´89.
Partono bene i ragazzi di coach Ciapparelli che da subito impongono il loro gioco vincendo il primo set e dominando il secondo.
Il terzo set inizia sulla falsa riga dei primi due, con la Focol che prende il largo portandosi sul 19-10, ma un blackout momentaneo di squadra provoca una serie di errori gratuiti e la rimonta della DST, che si porta a casa il set.
Nel quarto set la Focol rientra in campo con la giusta cattiveria agonistica e chiude 26-24.

Polisportiva Trezzano ASD 0-3 Focol Volley Legnano (24-26, 14-25, 20-25)
La Focol vince anche la prima trasferta stagionale sul campo della Polisportiva Trezzano ASD, bissando il successo interno della scorsa settimana contro Turbigo.
Una partenza con il freno a mano tirato quella della Focol, che sotto di 6 punti alla metà del primo parziale per poco non regala il set ai padroni di casa.
Seguono un secondo ed un terzo set giocati con una ricezione molto più ordinata ed una maggiore incisività negli attacchi, per un netto 0-3 finale.

Prossima partita: Venerdì 27/10 Focol Volley Legnano – Pro Volley Abbiategrasso, palestra scuole Mazzini in via Calatafimi, Legnano.

I componenti la squadra: Giacomo Fusi (K), Riccardo Croci, Andrea Abramo, Matteo Bonetti,  Marco Crespi, Mattia Colussi, Rodolfo Zenaboni, Davide Zara, Stefano Codari, Matteo Rampini, Giuseppe Puleo, Simone Magistri e Alex Merigo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore