Quantcast

UYBA – Filottrano 3-0

La Unet E-Work Busto Arsizio ha confermato le sue potenzialità...

Unet E-Work Busto Arsizio – Lardini Filottrano 3-0 (25-18, 25-21, 25-16)

Se a Novara aveva ben impressionato, questa sera la Unet E-Work Busto Arsizio ha confermato le sue potenzialità, divertendo il pubblico nel 3-0 al Palayamamay contro la Lardini Filottrano.

Brillante il gioco di Stufi e compagne, bravissime in fase difensiva e in ricezione (su tutte Spirito con l'82% di perfette) e abili a ricostruire con Orro. La palleggiatrice sarda ha spedito a 20 punti sia Diouf che Bartsch (bene anche in seconda linea), alimentando con continuità anche una ispirata Gennari (MVP con 16 punti, 37% offensivo e 2 muri).

I tre set sono stati molto simili, con Filottrano che ha tentato la fuga nelle fasi iniziali (Tomsia con 13 punti la migliore) e con le farfalle capaci sempre di recuperare in fretta e di allungare con decisione. Da segnalare l'infortunio alla centrale Cogliandro all'inizio del terzo set. Alla fine festeggiano i 2200 del Palayamamay, felici per la vittoria, e per la bella UYBA vista sul taraflex.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore