Quantcast

Lo Studio Dentistico Caprioli-Gimigliano cura i denti della Sab Volley

Si rinnova e si amplia per la stagione 2017-2018 la collaborazione tra la società legnanese e i dottori Caprioli e Gimigliano

Si rinnova e si amplia per la stagione 2017-2018 la collaborazione tra la Sab Volley Legnano e i dottori Pierfranco Caprioli e Sergio Gimigliano, titolari dello Studio Dentistico Caprioli-Gimigliano. Lo studio, che si trova nel pieno centro di Legnano in piazza Frua 1, vanta un’attività professionale trentennale e da tempo è un indirizzo di riferimento per le principali realtà sportive della zona: già al fianco del GSO Villa Cortese negli anni della sua militanza in Serie A1, collabora inoltre con i Legnano Basket Knights. Nella scorsa stagione è iniziata la partnership con la SAB Volley, che mette a disposizione di tutte le atlete e i membri dello staff giallonero i servizi di due specialisti odontoiatri attivi in tutte le branche della professione: odontoiatria restaurativa, estetica, endodonzia, protesi, ortodonzia, chirurgia e implantologia, posturologia legata all’odontoiatria.

Pierfranco Caprioli e Sergio Gimigliano sono specialisti ambulatoriali all’Ospedale di Legnano, professori presso il corso di laurea di Igiene Dentale dell’Università degli Studi di Milano, CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio del Giudice) presso il Tribunale di Busto Arsizio. Lo studio si avvale inoltre della collaborazione di tre qualificati assistenti e due dottori in igiene dentale per le sedute di detartrasi e sbiancamenti dentali.

Nella struttura vengono utilizzate le più avanzate tecnologie odontoiatriche in tutti i settori: ortodonzia invisibile, lettore digitale per la presa d’impronte (senza più l’utilizzo di pasta da impronta), tecniche chirurgiche innovative. Particolare cura viene posta nelle procedure di disinfezione degli ambienti e sterilizzazione della strumentazione, oltre all’utilizzo di grandi quantità di materiale monouso; in questo modo è garantito un alto grado di qualità delle prestazioni odontoiatriche e, al tempo stesso, è assicurata la tranquillità del paziente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore