Quantcast

Vomien Sab – Ardor 3-2

Inizia in maniera positiva la nuova avventura della squadra legnanese

Inizia in maniera positiva la nuova avventura del nostro Branco di Lupi contro Ardor Bollate.
Partita che parte subito in salita complice il nuovo assetto tattico e la poca abitudine al campo con questa nuova soluzione tecnica.
La mano di Christian e Stefano inizia a dare i suoi frutti ma ci vorrà ancora un pochino di pazienza per oliare al meglio il meccanismo.
Tante anche le facce giovani che sono scese in campo dando il loro apporto e non facendo fatica ad integrarsi. 
Ed ora avanti….. tanto lavoro in palestra e tanto sudore sul campo non potranno che far ulteriormente crescere questa squadra di sicuro futuro.
Il risultato finale di 3 a 2 è giusto dal punto di vista del gioco espresso ma certamente le alte aspettative forse hanno giocato un brutto scherzo oltre ad un pochino di disattenzione e alla concentrazionen che va e viene.
Cosa dire….. se il buon giorno si vede dal mattino allora siamo sulla giusta strada ma i lupi dovranno affinare un pochino i denti per affrontare ancora meglio i prossimi avversari.
Futuro impegno la prossima settimana con Casterno.
FORZA.BRANCO DI LUPI….AVANTI TUTTA

Galleria fotografica

Vomien Sab - Ardor 3-2 4 di 8

Vomien Sab Legnano

Immagini a cura di Segio Banfi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vomien Sab - Ardor 3-2 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore