Quantcast

UYBA, al lavoro per la prima di campionato

Le farfalle saranno in trasferta a Novara - Il programma della settimana

Ultimi giorni di lavoro intensi per la Unet E-Work Busto Arsizio che inizia la settimana che porta all'esordio in campionato: le farfalle preparano dunque il match di sabato sera a Novara (ore 20.30 diretta RaiSport+HD) contro le campionesse d'Italia della Igor Gorgonzola già incontrate sabato sera nel Memorial Ferrari.

Marco Mencarelli, recuperata anche Beatrice Berti, già vista in campo nel weekend al Pala Igor, potrà contare su tutte le sue atlete per affinare le intese in vista di questo importante quanto difficile impegno.

Stufi e compagne saranno seguite nella prima trasferta stagionale da moltissimi tifosi: gli Amici delle Farfalle organizzano pullman al seguito (tutte le info qui). Sempre a proposito di tifosi, UYBA comunica che da domani, martedì 10 ottobre, saranno aperte le prevendite per la prima gara casalinga di sabato 21 (ore 20.30) contro Lardini Filottrano (acquisti on-line su www.volleybusto.com/tickets.php e in tutti i punti vendita Booking Show). Essendo ancora aperta la campagna abbonamenti, solo per questa partita saranno disponibili in prevendita solo i posti per i settori non numerati. Parterre e primo anello numerato saranno in vendita solo il giorno della gara alle casse del Palayamamay.

Ecco il programma completo della settimana 

Lunedì 9 ottobre: riposo 

Martedì 10 ottobre: 9.00 pesi Palayamamay; 16.30/19.00 Palayamamay (ingresso libero)

Mercoledì 11 ottobre: 9.30 Tecnica individuale Palayamamay; 17.30/20.00 Palayamamay (ingresso libero)

Giovedì 12 ottobre: 14.30/17.30 pesi + palla Palayamamay (ingresso libero)

Venerdì 13 ottobre: 11.00/12.30 allenamento tecnico individuale; 17.00/19.30 Palalayamamay (ingresso libero)

Sabato 14 ottobre: 10.30/12.00 allenamento pre gara Palayamamay; 20.30 Novara-UYBA

Domenica 15 ottobre: riposo 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore