Quantcast

Sab Legnano, alla Coppa Bernocchi la presentazione della squadra

Settimana densa di appuntamenti con allenamenti congiunti e partecipazione a talk show

Settimana densissima di impegni quella che si inaugura oggi, lunedì 11 settembre, per la SAB Volley Legnano: oltre al normale programma di allenamenti, le giocatrici in maglia giallonera sono attese da una serie di appuntamenti speciali che caratterizzeranno il percorso di avvicinamento al primo test match della stagione, previsto per martedì 19 settembre nel corso del Trofeo “Mimmo Bellomo”.

L’evento principale è senza dubbio la 99° edizione della Coppa Bernocchi, la classica ciclistica di Legnano in programma giovedì 14 settembre: in mattinata, a partire dalle 10, una delegazione della SAB Volley interverrà al ritrovo di partenza in piazza San Magno e si presenterà alla cittadinanza subito dopo l’arrivo della Coppa Bernocchi Scuola, la corsa che vedrà la partecipazione degli studenti delle scuole legnanesi. 

Venerdì 15 settembre a partire dalle 16, invece, le “Aquile” saranno al PalaYamamay di Busto Arsizio per un allenamento congiunto con la Unet Yamamay Busto Arsizio, loro prossima avversaria nel campionato di Serie A1. Ingresso libero.

Di seguito il programma completo della settimana:
– Lunedì 11/9: Pesi ore 9-11; palla 15.30-18.
– Martedì 12/9: Pesi e palla 9-11 (a gruppi); palla 16.30-19.
– Mercoledì 13/9: Palla 15.30-19.
– Giovedì 14/9: Pesi 9-11; palla 16.30-19.
– Venerdì 15/9: Pesi e palla 9-11 (a gruppi); allenamento congiunto con UYBA ore 16-19 (a Busto Arsizio).
– Sabato 16/9: Libero.
– Domenica 17/9: Libero.
 
RETE 55 – Questa sera, lunedì 11 settembre, la SAB Volley sarà ospite della Fiera di Varese, al lungolago della Schiranna: a partire dalle 21 Camilla Mingardi e Alice Degradi parteciperanno al talk show sportivo organizzato da Rete 55. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale 16 del digitale terrestre.
 
FOCOL LEGNANO – Quello di mercoledì 13 settembre sarà un allenamento particolare per la SAB Volley: alla seduta di lavoro del PalaBorsani interverranno anche le squadre Under della GS Focol Legnano, il club legnanese che anche in questa stagione collaborerà strettamente con la SAB per il settore giovanile, schierando tre formazioni (Under 14, Under 13 e Under 12) in partnership con la società giallonera. Le giovani pallavoliste della Focol assisteranno all’allenamento delle “grandi” e, a partire dalle 18, scenderanno in campo per una vera e propria lezione di volley con le campionesse e lo staff tecnico della SAB: un’iniziativa mirata a incentivare la crescita delle future “Aquilotte”, ma anche la conoscenza reciproca e la partnership tra le due società.
 
ABBONAMENTI – Prosegue con successo la campagna abbonamenti “In A1 con le Aquile” per la stagione 2017-2018. Da questa settimana cambiano giorni e orari della biglietteria al PalaBorsani, che sarà aperta il martedì e il giovedì dalle 18 alle 19.30. Ricordiamo che è possibile acquistare gli abbonamenti anche online, all’indirizzo http://www.liveticket.it/sabvolley.
Prezzi e dettagli sono disponibili sul sito ufficiale www.sabvolley.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore