Quantcast

Pallavolo Uisp Canegrate, novità nel settore maschile

Sarà Massimo Viganò il nuovo direttore tecnico - Diverse conferme nel roster della serie D

Sarà Massimo Viganò il nuovo direttore tecnico che lavorerà a stretto contatto con gli allenatori della Pallavolo Uisp Canegrate, offrendo il suo contributo e la sua esperienza. «Siamo molto felici che Massimo abbia accettato e condiviso il nostro progetto, mirato alla crescita del settore giovanile. La sua presenza sarà sicuramente un grande stimolo anche per tutti gli allenatori della Pallavolo Uisp Canegrate» spiega Massimo Bellani, presidente della società.

Partenza sprint per la prima squadra maschile che dal 24 agosto ha preso avvio con il programma di preparazione pre campionato. Alla guida della formazione, che anche in questa stagione sarà al via nel campionato di serie D, ci sarà Marco Pellavio, nuovo ingresso tra le fila Canegratesi.

«Un cambio di rotta, con tante novità e con l’obiettivo di valorizzare al meglio i ragazzi della prima squadra creando un ambiente in cui poter nel prossimo futuro introdurre i nostri giovani» aggiunte il presidente.

Il roaster della serie D stagione 2017-2018  vede le conferme dell’alzatore Di Paola, gli  schiacciatori Protano, Albertoni e Marazzini, i centrali Ceccaroni, Pirovano, Bimbi, dell’opposto Cattaneo e infine dei due liberi Toffanin e Bollati.

Le facce nuove saranno quelle di Giulio Chirichetti alzatore provenienete da Kolbe Legnano, Mattia Calcaterra  schiacciatore da Gallarate e infine del centrale  Lorenzo Sciarrone .Giocatori che completano al meglio la nostra prima squadra.

Non solo serie D, anche le giovanili maschili Canegratesi hanno iniziato la loro preparazione atletica sotto la  visione del nuovo D.T. e guidati negli allenamenti dallo staff allenatori composto da Corsi, Ceccaroni, Toffanin, che si dimostrano entusiasti del nuovo progetto.

Aperti i periodi di prova nei mesi di settembre-ottobre, maggiori informazioni sul sito: www.pallavolocanegrate.it

Prossimi appuntamenti:

Festa di Presentazione domenica 17 settembre

1 ottobre 11° Torneo Casero G. a.m. dedicato agli under maschili e femminili

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore