Quantcast

Sab Volley Legnano a Inveruno per “Let’s Sport!”

Primo impegno fuori dal campo per le ragazze della Sab che hanno fatto una dimostrazione di pallavolo

Primo impegno fuori dal campo per la SAB Volley Legnano nella stagione 2017-2018: domenica 3 settembre, dalle 17 alle 18 circa, una delegazione della squadra legnanese sarà presente a “Let’s Sport!”, la manifestazione sportiva organizzata come ogni anno dal Comune di Inveruno presso il Parco Comunale.

L’obiettivo dell’evento è quello di consentire a bambini e ragazzi di Inveruno e dell’Altomilanese di cimentarsi in una serie di discipline sportive: rugby, tiro a segno, freccette, ginnastica artistica, ciclismo, arrampicata, karate, tiro con l’arco e naturalmente pallavolo, rappresentata dalla società locale SOI Inveruno oltre che da SAB Volley. Per i giovani partecipanti ci sarà anche uno stimolo in più: a fine giornata, chi avrà provato tutte le discipline potrà vincere due biglietti per assistere a incontri di calcio, basket e volley.

In occasione della manifestazione, le ragazze della SAB Volley forniranno una breve dimostrazione del loro sport, impegnandosi in bagher e palleggi con le atlete della SOI e con alcuni ragazzi disabili.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore