Quantcast

Sab Volley, assegnati i numeri di maglia

Le due confermate, Coneo e Mingardi, manterranno gli stessi numeri dello scorso anno, 9 e 11

Mentre prosegue la preparazione della SAB Volley Legnano alla nuova stagione, che segnerà il debutto assoluto della squadra giallonera nel campionato di Serie A1, sono stati definiti i numeri di maglia delle 13 atlete che compongono la rosa delle “Aquile”. Le due giocatrici confermate, Camilla Mingardi e Amanda Coneo, manterranno i numeri dello scorso anno, rispettivamente il 9 e l’11.

Questo l’elenco completo della numerazione:
2 – Alice Degradi
3 – Giulia Bartesaghi
5 – Silvia Lussana
6 – Jaroslava Pencova
7 – Maria Luisa Cumino
8 – Alicia Ogoms
9 – Camilla Mingardi
10 – Melissa Martinelli
11 – Amanda Coneo
12 – Giada Cecchetto
14 – Valeria Caracuta
16 – Sonja Newcombe
18 – Annie Drews
 
Lo staff tecnico della SAB Volley, già al lavoro in questi giorni al PalaBorsani e al B.Fit di Legnano, sarà coadiuvato nel corso degli allenamenti da Francesco Pietroni (che svolgerà anche il ruolo di aiuto scoutman) e Massimo Monti.

L’assistenza fisioterapica sarà affidata a due professionisti dello Studio Medico Fisioterapico Salute & Sport di Cassano Magnago: Lorenzo Baldoni ed Elisabetta Girardi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore