Quantcast

Sab Volley in campo al Trofeo Bellomo

Il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pallavolo Castellanzese sarà da martedì 19 a domenica 25 settembre

La Sab Volley è pronta a scendere in campo al Trofeo Bellomo, tradizionale torneo a 4 squadre organizzato dalla Pallavolo Castellanzese per ricordare la figura di Mimmo Bellomo. Un importante appuntamento per le giovani di coach Pistola, per dimostrare il loro valore e quanto siano in grado di restare in una categoria come quella della serie A1. Le premesse sono buone, lo ha ben potuto vedere chi nella prima settimana di allenamento ha assistito alle sedute in piscina e in palestra. 

«Siamo un bel gruppo, molto uniti. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi – sottolinea Giada Cecchetto, giovane libero che giocherà a fianco di Lussana -. Io ora gioco in casa perchè sono di Milano, dopo aver giocato a Caserta ci tenevo a tornare al Nord. Siamo giovani e abbiamo molta voglia di apprendere e mettere in pratica. Dobbiamo riempire il palazzetto». 

L'appuntamento sarà per martedì 19 settembre alle 20.45 per la semifinale contro Brescia, mentre domenica 24 si terranno le finali, dove la Sab Volley incontrerà la vincente o la perdente tra Unet Yamamay Busto Arsizio e Club Italia, gara in programma giovedì 21 settembre alle 20.45. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore