Quantcast

La UYBA torna in palestra con il classico raduno

Il raduno sarà giovedì 24 agosto, dopo l'allenamento delle 17

Le vacanze sono finite, è tempo di ricominciare anche al Palayamamay per gridare tutti insieme "Io sono UYBA!": con queste parole Federica Stufi, protagonista di un singolare video in diretta pubblicato ieri sui canali social biancorossi, apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18.

Il filmato, che ha già fatto registrare migliaia di visualizzazioni, ha raccontato il viaggio in auto della giocatrice toscana, partita in auto da una spiaggia ligure e giunta al Palayamamay attorno alle 21. La protagonista, rimasta in incognito per tutto il viaggio, si è svelata solo nel finale quando, proprio al centro del campo, ha salutato i tifosi biancorossi invitandoli alla nuova stagione delle farfalle.

Le tessere #iosonoUYBA saranno in vendita da domani, giovedì 24 agosto alle 8 di mattina, sia online su www.volleybusto.com/tickets.php che nel punto vendita Booking Show Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio (per tutte le info su prezzi, date, rinnovi, promo clicca qui.

Sempre domani, 24 agosto, al Palayamamay, sarà il giorno del raduno della nuova squadra, aperto al pubblico bustocco: dopo l'allenamento delle ore 17 tutti fuori nell'UYBA Summer Village dove le giocatrici saranno presentate ad una ad una e potranno incotrare da vicino i tifosi: dalle 19.30 circa, con il sottofondo della musica live degli Xela Unpluggled e il DJ Set di Willy DJ, spazio per i primi selfie e i primi autografi con le protagoniste della nuova stagione. Presenti Stefania Dall'Igna, Federica Stufi, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Alessia Gennari, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti, Vittoria Piani. Aggregate dal settore giovanile Beatrice Badini e Sofia Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore