Quantcast

Vomien, staff tecnico di prim’ordine per una grande stagione

Nel mese di luglio la società ha lavorato incessantemente per arrivare ad uno staff tecnico importante, che lavori per la crescita delle atlete

La società biancoverde dell’Oltrestazione continua nel suo progetto di rinnovamento e di crescita, voluto fortemente dal nuovo presidente Marco Bianchi e dal consiglio da poco insediatosi. Nel mese di luglio si è lavorato incessantemente per arrivare a definire uno staff tecnico importante che lavori per la crescita delle atlete.

Questi sono, fino ad ora, i tecnici che ne faranno parte: il direttore tecnico Mario Re Dionigi e gli allenatori Christian PuzoStefano BurattiAlberto GraziosoAntonella DuinoManuela Schieppati. Volti nuovi quelli di Christian Puzo, con esperienza in quel di Orago con il famoso Bosetti, e Alberto Grazioso, che si è ben distinto nella creazione e nella crescita della pallavolo cittadina. Altri collaboratori saranno chiamati ad aiutare gli allenatori che porteranno la loro esperienza sui campi di gara.

Sicuramente impegnativa la prossima stagione e ricca di appuntamenti sportivi che vedranno le atlete di Vomien pronte e agguerrite, oltre che portacolori per il mondo giovanile del nome e dei colori di SAB Volley, realtà cittadina che militerà nel campionato di serie A1 femminile.

Rinnoviamo l’invito alle ragazze nate tra il 2004 e il 2011 a prendere contatto con noi nel caso
volessero avvicinarsi a questo bellissimo sport. Ma le novità non finiscono qui, stay tuned

Vomien SAB Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore