Quantcast

Vomien Santi Martiri: ecco il nuovo consiglio direttivo

Eletto nuovo presidente Marco Bianchi e vice presidente Massimo Locarno - I ringraziamenti all'ex presidente Adriano Sioli 

Un'altra importante tappa per la Vomien Santi Martiri Legnano, la società dell’Oltrestazione che nel 2016 ha festeggiato i 50 anni di attività pallavolistica a Legnano.

Alla palestra Rodari di via dei Salici è stata convocata l’annuale assemblea ordinaria che all’ordine del giorno vedeva, oltre all’approvazione del bilancio, la nomina del nuovo presidente, del vice presidente e del consiglio direttivo per il prossimo triennio.

Eletti all’unanimità tutte le cariche: il nuovo presidente Marco Bianchi e il vice presidente Massimo Locarno.

Il consiglio direttivo risulta così composto: Gilberto Rotondi, Donato Lattuada, Gaudenzio Costacurta (confermato tesoriere), Ennio Minervino, Agostino Agrati, Roberto Clementi, Paolo Moretti, Giuseppe Trovarelli, Alessio Gazzola e Claudio Tonelli.

"Ora si riparte con tanta voglia di continuare nella crescita sportiva – commenta la società Santi Martiri – e tante novità che verranno rese note nei prossimi giorni. Sono in via di definizione lo staff tecnico, con tante conferme e con nuovi importanti innesti, e la composizione delle squadre che verranno schierate il prossimo anno nei vari campionati".

Rinnovata inoltre la stretta collaborazione con Sab Volley per il settore giovanile come già comunicato in precedenza dalla stessa importante società legnanese.

"Un saluto ed un ringraziamento particolare vanno al presidente uscente Adriano Sioli – conclude la società – che per molti anni ha supportato la società, prima come allenatore e poi come prima carica societaria".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore