Quantcast

Sab Legnano, la serie A1 sempre più vicina

La società ha presentato la richiesta di iscrizione nella lista delle società di riserva per il ripescaggio

Il futuro della Sab Grima Legnano potrebbe essere la serie A1, il massimo campionato di serie della pallavolo femminile, proprio dove ora gioca la Unet Yamamay. Bisognerà aspettare il 14 luglio per saperlo con certezza, intanto la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato l’elenco delle squadre che hanno presentato richiesta di iscriversi in A1 e in a2. 

La SAB Grima Legnano, regolarmente iscritta al campionato di Serie A2, dove ha militato nella scorsa stagione, ha presentato anche richiesta di iscrizione nella lista delle società di riserva per il ripescaggio in Serie A1. La possibilità del ripescaggio c'è, dato che il Neruda Volley Bolzano ha rinunciato all'iscrizione in serie A1, lasciando così libero un posto. A presentare tra l'altro richiesta di iscrizione nella lista delle società di riserva solo la Sab Grima. 

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha facoltà di confermare l’iscrizione e l’eventuale ripescaggio entro il prossimo 14 luglio, data ultima per la presentazione dell’elenco delle squadre aventi i requisiti necessari per la partecipazione ai campionati. Chissà mai che il prossimo anno non si assisterà al derby per eccellenza sul territorio, tra Legnano e Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore