Quantcast

Uisp Canegrate sui campi di Beach Volley a Cilavegna

162 adesioni, tra atleti e genitori, che si sono sfidati con la propria categoria al torneo, under 12 e 16, vip e genitori

Bella chiusura di stagione con l’appuntamento oramai consueto col Beach volley all’Acquapark di Cilavegna (PV) sabato 24 giugno. Un’intensa giornata trascorsa a giocare a volley sui campi da beach e divertisti nelle diverse piscine con e senza scivoli, tra una nuotata e l’altra, era d’obbligo rinfrescarsi nell’acqua vista la giornata calda e afosa.

Ogni anno i partecipanti aumentano e questa volta abbiamo raccolto 162 adesioni, tra atleti e genitori, che si sono sfidati con la propria categoria al torneo, under 12 e 16, vip e genitori, insieme a molti i ragazzi esterni che hanno voluto partecipare e aggiungersi ai nostri atleti. E pensare che molti non sono venuti perché partiti per le vacanze.

Ma per alcuni il divertimento non finiva a fine giornata, perché la novità di quest’anno, permetteva di rimanere anche per la notte con tenda propria e proseguire il divertimento anche la domenica, inclusa la colazione.

Esperienza positiva, aggregante che ha permesso agli atleti delle diverse squadre di famigliarizzare e ai genitori di fare una conoscenza più approfondita fra di loro.

Si ringraziano i nostri dirigenti e allenatori che hanno collaborato alla riuscita della giornata e Bruna e Maurizio che ci hanno ospitato nella splendida struttura.

Non rimane che dire: arrivederci alla prossima edizione 2018.

Nei mesi estivi è chiusa la palestra ma l’attività prosegue.

I nostri allenatori fino a luglio continueranno a essere presenti sul campo collaborando con l’Oratorio di San Vittore Olona.

Nel mese di luglio partenza per Lignano Sabbiadoro dove ci aspettano due settimane col Jump Camp dal 16 al 22 e dal 22 al 28 con i campioni di serie A e allenatori di rilievo. Info su sito: www.jumpcamp.it

A settembre vi aspettiamo per le prove gratuite e nel frattempo visita il nostro sito www.pallavolocanegrate.it

Pallavolo Uisp Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore